Spedizioni espresse in tutta Europa

Frequently Asked Questions

Ordini e Spedizioni

Informazioni su prodotti e taglie

La boutique online di Vogue Abbigliamento offre una selezione ricercata di abbigliamento e accessori dei brand più rinomati dell’alta moda e designer sofisticati.

Oltre agli ultimi arrivi sarà possibile trovare esclusive anteprime delle nuove collezioni e tutti i look più iconici della stagione.

Per aiutarti a scegliere la misura più adatta, sul sito indichiamo sempre la taglia del designer, presente anche sul cartellino del prodotto. Potrai verificare la conversione nella taglia del tuo paese grazie alla nostra Guida alle taglie, presente in ogni scheda del prodotto.

Come acquistare online

Acquistare sulla boutique online di Vogue è semplice e sicuro.
Seleziona la categoria di prodotto che ti interessa e scopri tutti i nuovi arrivi: è possibile ricercare filtrando per Designer.
E’ inoltre possibile utilizzare la ricerca per parole chiave per individuare un capo specifico.

Dopo aver scelto taglia potrai aggiungere il prodotto al Carrello.

Prima di confermare il tuo ordine ti chiederemo l’indirizzo di consegna e il metodo di pagamento che desideri utilizzare tra quelli disponibili: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento in contanti alla consegna.

Subito dopo l’acquisto ti invieremo una email di conferma con un riepilogo del tuo ordine. I clienti registrati troveranno tutti i dettagli anche nel loro account.

Se hai bisogno d’aiuto per completare il tuo acquisto, non esitare a contattarci.

Tempi e costi di Spedizione

Ricordiamo che i tempi di spedizione elencati sono indicativi e possono subire lievi variazioni in base all’indirizzo di spedizione, durante i periodi di saldo e festività o per circostanze di forza maggiore.

I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali e locali.

Paesi in cui spediamo

Ecco l’elenco completo dei Paesi in cui offriamo servizio di consegna.

Il nostro catalogo e i servizi di pagamento e spedizione possono variare a seconda del Paese selezionato per la spedizione dell’acquisto.

Il corriere non effettua spedizioni verso caselle postali e gli indirizzi di fermoposta.

Pagamenti e rimborsi

Metodi di pagamento

Offriamo diverse modalità di pagamento:

  • Carta di credito: accettiamo le carte di credito di tutti i principali circuiti bancari. I dati della tua carta saranno criptati e trasmessi in assoluta sicurezza alla banca per completare il pagamento;
  • PayPal: alla conferma del tuo acquisto verrai portato sulla pagina di paypal.com per completare il pagamento. Puoi utilizzare PayPal anche senza un account;
  • Bonifico bancario: i dettagli del bonifico ti saranno inviati nella mail di conferma ordine. I prodotti verranno spediti solo dopo la conferma da parte della nostra banca del buon esito del bonifico;

Il nostro sito utilizza i più aggiornati sistemi di protezione dei dati di pagamento. La crittografia dei dati li rende illeggibili sia a Vogue Boutique sia ad eventuali terzi, garantendo la totale sicurezza di tutti i pagamenti e delle informazioni fornite al momento dell’acquisto.

Il pagamento degli ordini e il rimborso dei resi viene sempre effettuato in Euro (€). Se sul tuo conto utilizzi una valuta diversa dall’Euro, l’importo che ti verrà addebitato per l’ordine (o rimborsato in caso di reso) sarà soggetto al tasso di cambio.

Come richiedere un reso?

Se per qualsiasi motivo preferisci rendere uno o più prodotti acquistati, hai 14 giorni per richiedere l’autorizzazione di reso dopo la consegna del tuo ordine.

Compila il Modulo di reso per richiedere l’autorizzazione.

In alternativa al rimborso, se lo desideri, possiamo organizzare un cambio gratuito. Chiedi maggiori informazioni al nostro Servizio Clienti prima di compilare il modulo di reso.

Dalla richiesta di autorizzazione hai ulteriori 14 giorni per rispedire gli articoli seguendo le istruzioni che ti verranno inviate via email.

Prima di richiedere il reso, ti invitiamo ad accertarti che gli articoli siano esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini e/o i sigilli di sicurezza ancora attaccati e con tutti gli eventuali accessori e confezioni speciali. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione “Condizioni di reso”.

Spedizione del reso

Per la spedizione del reso, utilizza l’etichetta prepagata che ti invieremo via email dopo la richiesta di reso. Dopo aver ricevuto e stampato l’etichetta, organizza il ritiro chiamando UPS al numero che trovi su www.ups.com.

Ricordati di avere a disposizione il numero di Tracking stampato sull’etichetta.

Il costo della spedizione del reso è di €15. Utilizzando l’etichetta di reso prepagata non dovrai pagare nulla al corriere quando viene a ritirare il reso. Il costo della spedizione verrà semplicemente sottratto dal totale del tuo rimborso.

Condizioni di reso

Prima di richiedere il reso ti chiediamo di leggere attentamente le seguenti condizioni e accertarti che siano state rispettate:

  • I prodotti devono essere esattamente come li hai ricevuti, con tutti i cartellini e/o i sigilli di sicurezza ancora attaccati e completi di eventuali accessori e/o confezioni speciali. Articoli incompleti, usati o danneggiati non potranno essere accettati;
  • Non devono essere trascorsi più di 14 giorni dalla consegna dell’ordine;
  • I prodotti devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla richiesta di autorizzazione del reso;
  • Il reso può essere spedito solo dal paese in cui è stato consegnato l’ordine;
  • Gli articoli devono essere stati acquistati online dal sito www.vogueboutique.it
Tempi e modalità del rimborso.

Dopo la consegna del tuo reso al nostro magazzino, verificheremo che i prodotti siano integri prima di accettarli e approvare il rimborso. Questo controllo potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

Se hai richiesto uno scambio, ti verranno inviati al più presto i nuovi prodotti.

Se invece hai richiesto il reso, riceverai un rimborso pari al prezzo dei prodotti restituiti.

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento che hai selezionato per l’acquisto.

In caso di Carta di credito o PayPal, la procedura è automatica.

Considerando sia i tempi di verifica sia i tempi tecnici delle procedure bancarie, dovresti vedere l’accredito entro circa 14 giorni lavorativi dalla consegna del reso. Se non dovessi ricevere il rimborso entro questi tempi non esitare a contattarci.